Data:
Notti:
Camere:
Persone:
Promo Code:

prenota ora il tuo soggiorno alla migliore tariffa garantita!

LE RECENSIONI DEGLI OSPITI
DI HOTEL VILLA GRAZIOLI

"Fine settimana romano"
nmessinac
Valutazione oltremodo positiva. Da sottolineare l'ottima accoglienza e la massima disponibilità del personale addetto. Si tratta di una dépendance della "storica" Villa, ben ristrutturata e trasformata in albergo. Sono raggiungibili a piedi i polmoni verdi di Villa Borghese e Villa Ada, il caratteristico quartiere Coppedè. A pochi passi, arrivando a Viale Liegi o Piazza Buenos Aires (detta Quadrata), si trovano fermate di tram e autobus.

"Elegante e molto curato"
ucattaneo
A pochi passi dal centro, ho soggiornato per due settimane presso questa struttura:accogliente,molto ben gestita ,ricercata in ogni particolare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo . Camere molto confortevoli . L'estetica primeggia.

"Una pausa riposante..."
Gianfranco V
Molto bello. L'albergo è bello, il posto tranquillo.. tutto il personale è molto cortese... il rapporto qualità/prezzo ottimo...la colazione completa ( veramente un caffè ottimo )..
niente da dire! Consigliato!

"Like!!!"
PEOPLE A
La nostra vacanza è stata nel Aprile. La temperatura perfetta per noi 22-24gradi. La camera era nel primo piamo, en la strada...ma non potevi sentire il rumore della strada. Zona Tranquilla. Consigliamo affitare il scooter e a fare il giro della Roma. E maraviglioso!!!! Personale molto gentile, specialmente la rumena Claudia. Complimenti per tutto il personale!! Alex & E

"Ottima posizione per visitare Roma"
Davenotts72
Ho soggiornato qui di recente per visitare Roma. Avendo letto recensioni contrastanti sono andato con la mente aperta. All'arrivo siamo stati felici di trovare questo hotel ha un parcheggio ma è solo un piccolo parcheggio auto e ti viene chiesto di lasciare sei tasti.
Il personale di ricevimento è stato molto cordiale e disponibile e parlava un inglese perfetto vicino. La mia camera era una singola stanza ma era un 3/4 letto in modo un po' oltre dimensioni single che era molto comodo, la camera era dotata di aria condizionata e il bagno della camera era sembra che abbiano avuto una recente ristrutturazione. C'era un piccolo frigorifero in camera e una cassaforte.
C'è La connessione Wifi (gratuita) nelle aree pubbliche.
Anche se non c'è un sacco di ristoranti nei pressi dell'hotel non eravamo lì per stare dietro l'hotel. Il modo migliore per accedere Roma dall'hotel è in autobus, gli addetti alla reception sono molto bravi a dare informazioni dettagliate su come arrivare a questo.
Ricordate di convalidare sei biglietti per salire sull'autobus come a volte gli ispettori scendere e se proprio non convalidato potrete prendere una multa €50. Il tragitto è di circa 20 minuti, ma gli autobus sono molto frequenti e tornare di corsa fino a circa 11:30pm dopo che un taxi dal centro di Roma dovrebbe essere di circa €12.
Torneremmo volentieri qui di nuovo.

"Great CENTRAL, but quiet, location"
MCLUSA
Questo hotel non deve essere confuso con il Park Hotel Villa Grazioli, che è anche un meraviglioso hotel, ma al di fuori di Roma. Questo hotel si trova all'interno di Roma, ma al di fuori delle mura romane (10 minuti a piedi, o davvero un breve tragitto in autobus dalla fermata appena fuori dalla porta dell'hotel direttamente in centro). E 'situato proprio tra i due grandi parchi, Villa Borghese e Villa Ada (tenere questo in mente quando sei stanco di visite turistiche e volete trascorrere un bel pomeriggio che vaga attraverso un parco). E 'su via Salaria, che si trova in un quartiere molto chic, a circa 10 minuti a piedi dalla zona di Via Veneto, che vi porta a Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

"Ottimo Hotel"
gino296
Hotel confortevole, gestito splendidamente dal dott.Sciò e dai suoi collaboratori. Tutto il personale è gentilissimo. La struttura si trova in un posto strategico da cui si raggiunge tutta Roma con estrema facilità. Le camere sono estremamente pulite, accoglienti e abbastanza silenziose. Il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Lo consiglio vivamente anche perché per la mia famiglia è diventato da settembre una seconda casa.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. ok